Il tweet del giorno

Post più popolari

14 marzo 2013

“UN PATRIMONIO CHE NON VA TOCCATO” – 25 MARZO DALLE 10 ALLE 14 P.za MONTECITORIO


Cari fratelli e sorelle IDONEI, in queste ore è stata confermata dalla Questura la disponibilità di occupare pacificamente Piazza Montecitorio, per quella che sarà la “1ª Manifestazione degli idonei del Concorso Pubblico 814”.

La data è lunedì 25 marzo e tutti gli idonei, associati e non, sono invitati a presentarsi presso Piazza Montecitorio alle ore 10.00.

E’ chiaro che in un periodo di scarse risorse economiche e di mancanza di lavoro per molti venire a Roma può essere uno sforzo. Ma è davvero uno sforzo NECESSARIO e UTILE. In questo momento politico di transizione infatti sono le iniziative come queste ad attirare l’attenzione dei media e, a poter far cadere l’ago della bilancia da una parte invece che dall’altra! Il Ministro può bloccare l’opera portata avanti dall’Amministrazione, e lo farà se facciamo un civile, responsabile ed educato “chiasso”.

Noi abbiamo dalla nostra tutto, l’opinione pubblica, i pronunciamenti pregressi del governo, le condanne del Consiglio di Stato e dei vari T.A.R. per procedimenti affini che comunque impallidiscono rispetto all’immorale gestione che si vuole imporre al regime di assunzione per il ruolo di Vigile del Fuoco. Noi siamo indubbiamente la “parte buona”, la parte oltraggiata e sbeffeggiata da una parte di politica che ora deve sentire la nostra voce!

A nulla saranno valsi i viaggi fatti da Pantelleria a Bolzano per Roma, i soldi spesi, le fatiche sopportate, gli allenamenti, lo studio, gli insulti subiti e le denigrazioni di chi ci vuole “morti”, se ora non facciamo questo ulteriore passo verso un diritto di assunzione che qualcuno, per il solo tornaconto personale, usa come merce di scambio politica.

Facciamoci sentire… Venite numerosi… Unitevi a tutti gli altri idonei che come voi hanno dato tanto in questo concorso… Facciamo TREMARE il PALAZZO! e facciamolo ORA, o mai più! Noi idonei dell’814 siamo quel “patrimonio di grande valore, selezionato ad altissimi livelli” (cit. Pref. Cincarilli) di cui il Corpo Nazionale ha bisogno ORA!

In Fede

Comitato Idonei 814 VV.F.

Scarica

Fonte: COMITATO IDONEI 814 VVF